Chi Siamo

Chi Siamo 2018-05-02T15:27:02+00:00

Autolinee Torquato Tasso

Bus, Shuttle, Van, Private Car, Escursioni via mare e via terra, Transfer da e per Sorrento, Positano, Amalfi, Capri e tanto altro ancora!

La Torquato Tasso Società Cooperativa presente nel panorama nazionale ed internazionale dei trasporti turistici da oltre 40 anni, ha vissuto la rapida evoluzione dello sviluppo turistico legato in particolare alle bellezze paesaggistiche e naturalistiche del Sud Italia, crescendo con continuità ed allargando le proprie sfere di competenza soprattutto nell’ultima decade. Continuo è stato il rinnovamento aziendale, onde evitare di restare impreparati davanti alle nuove sfide del settore dei trasporti su gomma, in modo da essere sempre pronti a supportare la clientela, sempre più esigente, legata in modo imprescindibile alla rapida crescita dei flussi turistici che hanno imperversato in maniera esponenziale la Regione Campania ed in particolare le principali realtà turistiche della costiera amalfitana e sorrentina.

Specializzati nel dare supporto e prestare servizi alla propria clientela, sia in ambito privato che pubblico, operando per loro conto in ogni parte d’Italia ed all’estero.

La società si impegna a soddisfare le aspettative dei propri clienti mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai servizi offerti. Professionalità, trasparenza e assistenza continua al cliente sono i valori fondanti dell’azienda.

MISSION COOPERATIVA TASSO

La mission aziendale

“Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di denaro. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno. Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente con altri impieghi.”
Luigi Einaudi

 

…. è con questa filosofia che il nostro gruppo affronta quotidianamente i progetti futuri, le sfide e le problematiche legate al mondo dei trasporti sia ordinari che turistici in ambito nazionale e internazionale, ed è con la stessa filosofia che negli anni siamo cresciuti fino a diventare un gruppo omogeneo dove la passione e la professionalità ci spingono a ricercare in continuazione la perfezione in quello che facciamo, senza mai lasciare nulla al caso, con l’obiettivo forte di offrire dei prodotti unici, di qualità, che siano tecnologicamente all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente.

 

Le origini

L’azienda Torquato Tasso Società Cooperativa a r.l., nasce nel 1970 per il volere di alcuni tassisti di Sorrento, i quali avvalendosi della loro esperienza maturata nel campo della mobilità, decisero di unire le loro forze per offrire un servizio migliore in termini di efficienza ed efficacia, rispetto a quelli presenti all’epoca. Nei primi anni di vita, l’azienda offriva alla propria clientela solo servizi di taxi e autonoleggio.

Nel corso degli anni ’80 e ’90, grazie all’audacia, all’abilità e alla grinta del defunto ideatore e coordinatore Ronca Mario, meglio conosciuto come Mario l’Amalfitano, l’azienda conosce una rapida crescita scandita da una rigorosa specializzazione diventando leader indiscusso nel settore dei trasporti sia ordinari che turistici in ambito nazionale e internazionale.

 

Un grande gruppo privato

La scelta aziendale, è quella di promuovere il concetto di viaggiare con qualità, con tutti i valori di attenzione al passeggero e al servizio che le hanno permesso di crescere in questi anni. Oggi, l’azienda è diventata una realtà ben radicata nella Regione Campania ed in particolare in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, per tutti coloro che vogliono disporre di un servizio di trasporto moderno e di qualità sia in ambito turistico che locale. L’azienda dispone di autoveicoli di diverse tipologie, da quelli di uso individuale, auto di alta fascia e minivan, ai mezzi collettivi da 9 a 50 posti, di ultimissima generazione, continuamente revisionati a garanzia di una massima affidabilità ed efficienza, dotati di elevati standard qualitativi, con una flotta di circa 180 mezzi. Dispone inoltre di veicoli di trasporto speciali come trenini su gomma e autobus scoperti per visite itineranti presso i centri di maggiore attrazione turistica, nonché anche di un terminal di oltre 10.000 mq per la sosta dei veicoli e l’interscambio tra mobilità individuale e collettiva.

MISSION COOPERATIVA TASSO
MISSION COOPERATIVA TASSO
0
Mezzi
0
Persone al giorno
0
mq
0
Sedi

News

In primo piano

Contact Info

Via San Renato 15 - 80067 Sorrento

Phone: +39 081 877 14 77

Fax: +39 081 807 24 40